Il Dentista 32 offre un servizio professionale di ortodonzia invisibile a Torino.

L’ortodonzia invisibile è un metodo che permette di correggere l’allineamento dei denti senza alcun tipo di apparecchio visibile. Il paziente non deve indossare alcun tipo di fascia o apparecchio, ma solo una serie di impronte e speciali vassoi.

Il trattamento ortodontico invisibile consiste in due fasi. Prima di tutto, prendiamo le impronte e creiamo delle mascherine su misura. Poi, le applichiamo ai denti per spostarli nella loro giusta posizione. Questo processo deve essere ripetuto ogni 5 giorni fino a raggiungere il risultato desiderato.
Ortodonzia Invisibile Torino
L’ortodonzia invisibile a Torino presenta numerosi vantaggi: è completamente indolore e reversibile; non interferisce con le attività quotidiane né con l’odontoiatria estetica; è invisibile e discreta; può essere utilizzata sia per gli adulti che per i bambini; ci permette di trattare pazienti allergici o sensibili al metallo.

L’ortodonzia invisibile è un metodo moderno, innovativo ed efficace per raddrizzare i denti. Il Dentista 32 offre un servizio professionale di ortodonzia invisibile a Torino.

Che cos’è l’ortodonzia invisibile?

L’ortodonzia Invisibile è una serie di allineatori trasparenti che fungono da apparecchi rimovibili per adulti e adolescenti che desiderano denti più dritti ma non desiderano l’uso di attacchi o fili metallici. Gli aligner vengono indossati per circa due settimane alla volta e raddrizzano delicatamente i denti durante questo periodo di tempo. Una volta completato il numero raccomandato di aligner, si indosseranno dei fermi fino a quando il sorriso non sarà stabile.

L’ortodonzia invisibile è un metodo moderno, innovativo ed efficace per raddrizzare i denti. Prevede l’uso di brackets e fili trasparenti. I brackets trasparenti sono attaccati alla parte anteriore dei denti e non si sentono affatto. I fili trasparenti sono attaccati alla parte posteriore dei denti e si piegano con i movimenti della bocca, aiutando i denti a posizionarsi in modo naturale.

Chi può utilizzare l’ortodonzia invisibile?

L’ortodonzia invisibile funziona bene per le persone con problemi di affollamento o di spaziatura da lievi a moderati nel loro sorriso. È anche un’opzione ideale per le persone che desiderano denti più dritti ma non vogliono un trattamento ortodontico tradizionale come le staffe o i fili metallici.

Perché scegliere Denstista 32?

Il nostro obiettivo è di offrire prestazioni dentistiche di elevata qualità per tutta la Tua Famiglia, partendo da un’attenzione globale e multidisciplinare al Paziente.

Nel nostro studio dentistico ci occupiamo di odontoiatria nel suo complesso, consapevoli del fatto che la salute dell’intero organismo passa anche attraverso la cura della bocca. Per questo abbiamo stretto forti collaborazioni con specialisti esterni, soprattutto per la diagnosi e la cura di dolori cervicali, mal di schiena, ecc. dovuti a malocclusione.

Grazie all’impiego dei più moderni supporti tecnologici, all’esperienza ed al costante aggiornamento del nostro staff interno (medici chirurghi, odontoiatri, igienisti dentali), offriamo trattamenti minimamente invasivi e soluzioni cliniche specifiche per ogni esigenza, nell’ambito di una vasta gamma di trattamenti. Inoltre, siamo riconosciuti come uno dei migliori studi dentistici a Torino.

 

Contatti e Informazioni!

Tel: 011 0652672

E-mail: info@dentista32.it